Maltempo, domani scuole chiuse a Massa Lubrense

neve-santagata

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale ha diffuso un avviso con i quale, “a causa delle pessime condizioni meteo, si invitano i cittadini residenti nelle zone interessate dalle nevicate di non uscire dalle proprie abitazioni se non per urgenti necessità”.

Con lo stesso avviso pubblico è stato anticipato che “è in corso l’emissione dell’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per domani, mercoledì 11 gennaio 2017”.

Il provvedimento emanato dal sindaco Lorenzo Balducelli prevede lo stop alle lezioni “in seguito alla copiosa nevicata che sta colpendo il territorio comunale e continua ad imperversare creando notevole disagio e pericolo per la circolazione stradale” in quanto “non si può garantire la sicurezza degli alunni e del personale scolastico per le evidenti difficoltà di viabilità”.

In base a tali motivazioni, quindi, è stata disposta la chiusura degli istituti comprensivi “Bozzaotra” e “Pulcarelli-Pastena”, oltre che della sezione di Massa Lubrense del polispecialistico “San Paolo”.