Maiuri: Il Sorrento non deve sottovalutare il Nardò

maiuri

SORRENTO. Una prima parte di stagione importante per il Sorrento che domenica prossima ospiterà il Nardò, fanalino di coda, di cui il tecnico rossonero Enzo Maiuri, proprio non si fida: “La squadra sta bene e deve dimostrare che è all’altezza dei risultati ottenuti ultimamente. Ci mettiamo tutti in discussione perché è giusto sia nel calcio che nella vita. Sono passate solo undici giornate e non abbiamo fatto, assolutamente, niente”.

Tiene i piedi saldamente ancorati per terra il mister rossonero che è ottimista soprattutto per quanto riguarda lo stato di salute della squadra: “I ragazzi stanno tutti bene e quindi , per domenica, avrò la rosa al completo”.

Maiuri, comunque, non prende sottogamba il prossimo avversario. “Con il Nardò è una partita difficilissima: al di là della graduatoria sappiamo che affronteremo una buonissima squadra che verrà qui per vincere visto che il pareggio gli servirebbe a poco. Sapendo tutto ciò ci siamo preparati per cercare di disputare una gran gara”.

“Il Nardò – conclude il tecnico del Sorrento – è una formazione che conosciamo molto bene avendola vista più volte all’opera. Mi aspetto un Nardò tenace che dall’inizio del campionato ad oggi ha variato un paio di sistemi di gioco. La tattica è importantissima ma le partite si vincono, anche, con ben altro”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea