Maiorino salta la trasferta di Poggibonsi, intanto il Cosenza annuncia l’acquisto di Chinellato

Maiorino123

Il Giudice Sportivo Pasquale Marino ha ratificato l’ammonizione rimediata dal rossonero Maiorino contro il Cosenza. E’ il quarto giallo stagionale ed il calciatore rossonero sarà costretto a saltare l’importantissima trasferta di Poggibonsi in programma domenica prossima.

 

Non finisce qui per il Sorrento, la società costiera è stata sanzionata con un’ammenda di 1000 euro “perché propri sostenitori, più volte durante la gara, rivolgevano alla terna arbitrale reiterate frasi offensive”. Una decisione a dir poco fiscale. Ammonizione con diffida per il centrocampista Coppola ed il difensore Villagatti.

Nessuna sanzione per il Poggibonsi, uscito indenne dalla trasferta di Teramo. Intanto il giovane Matteo Chinellato, classe ’91, è stato ceduto al Cosenza di mister Cappellacci, uscito sconfitto domenica scorsa dal campo Italia. Il ventiduenne Chinellato, voluto in estate dall’ex allenatore rossonero Chiappino (che già lo avevo allenato nelle giovanili del Genoa), ha collezionato 10 presenze ed una rete.

RIPRODUZIONE RISERVATA