Lutto nazionale per la tragedia di Genova, rinviato concerto di Peppe Barra a Massa Lubrense

peppe-barra-sorrento

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale di Massa Lubrense rende noto che “in occasione del lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto per il crollo del ponte Morandi di Genova, il previsto concerto di Peppe Barra è rinviato al 19 agosto alle ore 21”. Lo spettacolo dell’artista partenopeo si svolgerà presso il largo Murat della frazione dell’Annunziata.

Per raggiungere la zona, però, non si potrà attraversare il centro cittadino di Massa Lubrense. Il cuore di Massa Lubrense, infatti, dalle ore 20 sarà interdetto al transito veicolare in quanto, alle ore 20:30 sul sagrato della chiesa di largo Vescovado, i ragazzi della Parrocchia Antica Cattedrale di Massa Lubrense si esibiranno nel musical “Scugnizzi”.

Per raggiungere la zona dell’Annunziata ed assistere al concerto di Peppe Barra, quindi, si dovrà necessariamente transitare per la frazione collinare di Sant’Agata sui due Golfi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea