Lunedì al Teatro Armida il “Michele Stinga Tribute”

michele-stinga

SORRENTO. Appuntamento lunedì 6 maggio, alle ore 20,30, al Teatro Armida di Sorrento, con il Michele Stinga Tribute. Concerto che si rinnova per il sesto anno consecutivo, e che rende omaggio alla memoria del batterista dei Soulplayers prematuramente scomparso.

 

Durante la serata, condotta dal comico Angelo Di Gennaro, si alterneranno sul palco numerosi artisti, selezionati da Tullio De Piscopo, direttore artistico del concerto e presidente onorario dell’associazione “Gino e Michele Stinga” che promuove l’evento.

Si esibiranno: Maria Nazionale; Enzo Gragnaniello con Piero Gallo; gli Osanna; Rino Zurzolo con Valentina Crimaldi e Elisabetta Serio; Antonio Onorato; The Flyng Chairs con Antonino Stinga, Daniela Coppola, Arturo De Gregorio e Danilo Testa.

“E’ un privilegio poter partecipare a questa iniziativa – dichiara Tullio De Piscopo – Il nostro impegno e la nostra musica sarà tutta per Michele: un grande musicista che seppe trasmettere, con la sua semplicità e il suo sorriso, la gioia a tutti i suoi amici e a quanti hanno avuto l’onore di vederlo suonare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA