Locale abbandonato al degrado in via degli Aranci

trattoria-nonna-anna

SORRENTO. Uno schiaffo al decoro della città. Lo spettacolo cui si assiste attraversando via degli Aranci nella zona tra il Bastione di Parsano e l’ex Tribunale è a dir poco desolante. Così come ci hanno segnalato diversi lettori una parte del marciapiedi dove ogni giorno transitano centinaia di persone tra sorrentini e turisti ridotta a discarica a cielo aperto. E’ l’area antistante l’ormai ex trattoria “Nonna Anna”.

trattoria-nonna-anna-1

Già da tempo il locale ha chiuso i battenti, evidentemente i proprietari hanno deciso di cessare l’attività. Ciò che è deprimente, però, è che la parte antistante il ristorante, dove venivano sistemati i tavolini per i clienti, si è ridotta ad un cumulo di rifiuti. Tendaggi, tavolati in legno, infissi metallici, tutto semidistrutto ed abbandonato sotto gli occhi dei passanti.

Insomma uno spettacolo decisamente poco edificante per Sorrento. Si spera che chi di dovere si faccia carico del problema ed intervenga il più presto possibile per restituire dignità a questa parte della città.