Capri Watch, fashion accessories

Le Giornate del Cinema nelle vetrine dei negozi di Sorrento

notte-d'arte-corso-italia

SORRENTO. Il Cinema in Vetrina è una delle nuove iniziative collaterali che accompagneranno la 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema ed è stata ideata per creare un rapporto più stretto tra la città di Sorrento ed il Cinema, spettacolarizzandone la presenza durante l’evento, e dare una maggiore e originale visibilità ai film di prossima uscita.

Il progetto, realizzato in stretta collaborazione con la Confcommercio di Sorrento, prevede la personalizzazione a tema cinematografico delle vetrine di 16 dei più prestigiosi negozi del centro città. All’allestimento delle vetrine collaboreranno gli studenti del liceo artistico “Francesco Grandi” di Sorrento che forniranno il proprio supporto creativo per dare ancora più valore al progetto.

Il Cinema in Vetrina è dedicata in particolare agli esercenti. Solo loro, infatti, potranno votare la vetrina preferita, e decretare la vincitrice, compilando l’apposita scheda che riceveranno al momento degli accrediti e inserendola, entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 5 dicembre, nell’urna che troveranno presso la segreteria accrediti. Tra tutte le cartoline voto pervenute e compilate correttamente, ne sarà estratta una che farà vincere all’esercente un soggiorno in un albergo Una Hotels a scelta tra le strutture indicate sul sito www.giornatedicinema.it

Questi i film e le società di distribuzione partecipanti all’iniziativa:

AQUAMAN – WARNER BROS
AMICI COME PRIMA – MEDUSA FILM
BUMBLEBEE – 20th CENTURY FOX
DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO – UNIVERSAL PICTURES
HELLBOY – M2 PICTURES
IL RITORNO DI MARY POPPINS – THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA
LA CASA DELLE BAMBOLE – KOCH MEDIA
LA FAVORITA – 20th CENTURY FOX
LA PARANZA DEI BAMBINI – VISION DISTRIBUTION
MACCHINE MORTALI – UNIVERSAL PICTURES
MOSCHETTIERI DEL RE – VISION DISTRIBUTION
NON CI RESTA CHE IL CRIMINE – 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA