Lavori alla Vittorio Veneto, la replica dell’assessore Gargiulo

vittorio-veneto-2802-3

SORRENTO. Questa mattina abbiamo pubblicato il comunicato del Movimento 22 dicembre in merito ai ritardi nei lavori per il completamento del plesso scolastico della Vittorio Veneto. In particolare si evidenziava il mancato avvio delle opere riguardanti il sottotetto ed il recupero della palestra. Su quest’ultimo punto rileviamo la replica dell’assessore allo Sport del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo.

Mario Gargiulo

“Sul giornale on-line “Sorrento Press” leggo della posizione assunta dal Movimento” 22 dicembre” a proposito dei lavori presso il plesso scolastico Vittorio Veneto – dice Gargiulo -. Ritengo di intervenire solo per quanto di competenza (come assessore allo Sport ed alle Strutture sportive), precisando che lo slittamento dei lavori che dovevano riguardare la palestra è stato concordato con la dirigente scolastica. Con lei, infatti, si è convenuto sulla opportunità di non aprire alcun cantiere durante l’anno scolastico.

Ciò anche per non limitare l’intervento ad una mera tinteggiatura, ma ad un lavoro che renda la struttura più adeguata alle esigenze dei bambini. Posso rassicurare tutti – conclude l’assessore – che questi lavori saranno ultimati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico”.