Laura Torrisi, dopo l’addio a Pieraccioni è boom di “Mi Piace”

Processed with Moldiv

Storia finita ormai da tempo tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti – si legge sulla pagina Facebook di Laura Torrisi -. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito“.

torrisiIl riferimento è forse al settimanale “Chi” che pubblica una foto di Laura Torrisi, la bella montemurlese ormai ex compagna dell’attore, in atteggiamenti inequivocabili con Alessio Occhiocupo, direttore di un villaggio in Madagascar dove un anno e mezzo fa la Torrisi era andata in vacanza.

Sembrava una storia da sogno tra l’ex “moglie perfetta” e l’attore toscano. Ed invece è finita come peggio non poteva. Ma negli ultimi giorni la Torrisi sta ricevendo tantissimi attestati di “stima”, specialmente su Instagram, dove le sue foto conquistano una marea di “Mi Piace” e di commenti.

“Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa”. Firmato “Laura e Leonardo”.torrisi11

Così si conclude il loro comunicato stampa.