L’Associazione degli albergatori ed operatori turistici alla Fiera del Turismo TTI TTG Rimini

turismo

PIANO DI SORRENTO. Dal 9 all’11 ottobre l’Associazione degli albergatori ed operatori turistici della costiera sorrentina ha partecipato alla Fiera del Turismo TTI TTG Rimini.

Un’occasione di confronto con tutti i comparti della filiera turistica e di pianificazione del business imprenditoriale. “È importante – dichiara il Sindaco Giovanni Ruggiero – valorizzare e sostenere le potenzialità del territorio stimolando la cultura dell’accoglienza, migliorando servizi e infrastrutture e, nel contempo, puntando su rodati e nuovi attrattori turistici”.
La Fiera del Turismo di Rimini ha accolto 2400 espositori tra cui, al padiglione C7, gli imprenditori di Piano di Sorrento rappresentati da Giuseppe Aiello, presidente dell’Associazione degli albergatori, Valeria Donatantonio, vice presidente dell’Associazione degli albergatori e membro della Pro Loco Città Piano di Sorrento, Arturo Arena, Paola Donatantonio ed Emanuela Miccio per le strutture carottesi Villaggio Costa Alta, You Know, Hotel Cosmomare, La Ripetta, Hotel Albatros e Blugreen Village.