Ladro di scooter 14enne in azione a Sorrento

ladrodiscooter

SORRENTO. I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato per furto aggravato un 14enne di Ercolano, che, nonostante la giovanissima età, risulta essere già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzino è stato bloccato lungo la Statale 145 Sorrentina 145 in località Seiano, nel territorio del Comune di Vico Equense, mentre si stava allontanando dalla zona della penisola in sella a uno scooter Piaggio Free rubato poco prima in via Parsano, a Sorrento.

Quando i militari dell’Arma hanno fermato il giovane ladro lo hanno sottoposto a perquisizione personale e questo ha consentito di trovargli addosso un kit di arnesi atti allo scasso, attrezzi che gli sono stati sequestrati.

Lo scooter è stato poi restituito al legittimo proprietario, mentre il minore è stato arrestato ed accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Napoli che si trova sul viale dei Colli Aminei.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea