Capri Watch - Fashion Accessories

Ladri alla stazione di Vico Equense, rubata caffettiera

droga-vico-carabinieri

VICO EQUENSE. Raid negli uffici della Circumvesuviana annessi alla stazione. Spariti 100 euro in monete ed una serie di oggetti, tra cui una caffettiera ed un fornellino elettrico. Il furto è avvenuto nella notte ed i ladri sono riusciti ad entrare senza forzare né porte né finestre.

Le indagini sull’effrazione sono affidate ai carabinieri della stazione di Vico Equense, i quali stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona nel tentativo di individuare gli autori del furto. Non è escluso che i ladri (o il ladro) siano gli stessi che la scorsa settimana sono entrati negli spogliatoi dei dipendenti dell’Eav ed hanno forzato la saracinesca dell’edicola sita nella stessa piazza di Vico Equense.

Durante il raid della notte scorsa sono state portate via tutte le monete lasciate negli armadietti dagli operatori, un monitor guasto, caffettiera e fornellino. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il dipendente che ha preso servizio alle 4,30, notando che gli armadietti erano aperti e c’erano oggetti sparsi ovunque, anche se l’ufficio non aveva subito danni, i vetri erano integri e le porte non presentavano segni di scasso.