Capri Watch - Fashion Accessories

L’Abbac Penisola Sorrentina organizza corsi di inglese turistico per i cittadini della costiera

corso-inglese-turistico-abbac

L’Abbac Penisola Sorrentina ha voluto organizzare un corso di formazione di Inglese Turistico per i cittadini della costiera che sono interessati alla conoscenza degli elementi base o eventualmente all’approfondimento di questa lingua.

Per tale motivo è stato predisposto un accordo con un soggetto competente che fornirà un corso di formazione specifico in base ai livelli di conoscenza, i quali verranno accertati attraverso un test iniziale che va compilato ed inviato entro e non oltre il 26 gennaio 2020 alla mail penisolasorrentina@abbac.it.

L’esito sarà comunicato gratuitamente in occasione di un Open Day che si svolgerà martedì 28 gennaio 2020 dalle ore 17 alle ore 19 presso il ristorante La Basilica di via Sant’Antonino, a Sorrento.

Una volta accertato il livello di conoscenza sarà possibile iscriversi al relativo corso, ed inoltre saranno fornite le informazioni sulle modalità di partecipazione, calendario degli appuntamenti e costi in convenzione. Per gli associati Abbac è previsto uno sconto.

“L’obiettivo è l’ulteriore qualificazione del nostro settore – dichiarano il presidente Abbac Agostino Ingenito e il coordinatore Penisola Sorrentina, Marcello Coppola –. Stiamo sviluppando anche ulteriori percorsi di formazione ed aggiornamento per valorizzare l’ospitalità extralberghiera, accompagnare gli operatori regolari, lotta contro abusivismo, speculazione e improvvisazione per consentire una sempre migliore esperienza di vacanza e soggiorno sul nostro territorio”.

di Elena Stabile