La squadra del Napoli aiuta una parrocchia di Massa Lubrense

lotteria-maglia-pallone-napoli

MASSA LUBRENSE. Calciatori dal cuore grande quelli del Napoli. Quando Anna Maria Gargiulo ha chiesto loro di contribuire alle iniziative di solidarietà della chiesa di Santa Croce di Termini, frazione di Massa Lubrense, non hanno esitato. Pennarello in mano hanno autografato la maglia numero 24 del capitano Lorenzo Insigne. Poi sono passati ad un pallone sempre griffato con i colori azzurri.

E così la maglietta ed il pallone, ambitissimi dai tifosi del Napoli, diventano i premi di una pesca di beneficenza. I biglietti, del costo di 5 euro ciascuno, saranno in vendita a partire da domenica prossima, 28 luglio. Si potranno acquistare direttamente nella chiesa di Termini oppure nei negozi che espongono la locandina.

L’estrazione dei biglietti vincenti e la consegna dei premi è in programma dopo la celebrazione della messa delle ore 19 di domenica 18 agosto 2019. I fondi raccolti con la lotteria andranno alla parrocchia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea