La Snav Folgore Massa vince ma dice addio ai playoff

snav-folgore-massa-2016-2017

Una vittoria che sa di amaro quella centrata ieri pomeriggio dalla Snav Folgore Massa sul difficile campo della Station Service di Roma. I ragazzi del coach Nicola Esposito si sono imposti sul parquet capitolino con un perentorio 3-1. Una grande vittoria centrata contro una delle dirette concorrenti nella corsa ai playoff promozione. Peccato, però, che il contemporaneo successo della Gis Pallavolo Ottaviano abbia vanificato l’impresa.

Resta, infatti, immutato il distacco di 4 punti dalla squadra vesuviana ad una giornata dal termine della regular season. Ciò significa che anche in caso di una vittoria casalinga contro i leader della classifica dell’Hydra Latina non consentirebbe al team della costiera di centrare uno dei primi due posti che garantisce l’accesso ai playoff.

Resta comunque la soddisfazione di aver disputato un campionato alla grande per la Snav Folgore Massa. La matricola terribile della serie B ha sempre dimostrato di essere un team vincente e di potersela giocare alla pari con tutti nella categoria. Lo dimostrano i 33 punti su 36 conquistati finora nel girone di ritorno. Un buon viatico per il prossimo campionato che vedrà i ragazzi del presidente Luigi Vinaccia certamente ancora protagonisti.