La Snav Folgore Massa vince e vola in zona playoff

snav-folgore-massa-17-18

MASSA LUBRENSE. Una vittoria che spinge la Snav Folgore Massa verso la vetta della classifica in piena zona playoff. Sabato pomeriggio nel palazzetto dello sport dell’Atigliana, a Sorrento, i ragazzi di mister Nicola Esposito sono stati protagonisti di un match senza storia contro la debole Matervolley Castellana Grotte Bari. I pugliesi si sono arresi ad un perentorio 3-0 con parziali di 25-19, 25-12 e 25-17. Un successo che sgombra il campo dalle nubi addensatesi sul team costiero dopo la sconfitta nel derby contro Ottaviano di una settimana fa.

Ora la compagine biancoverde può sognare in grande. Grazie al successo conseguito sabato si è portata al secondo posto in classifica a soli due punti dalla capolista Bcc Leverano Lecce (vincitrice solo al tie-break sul campo del Cerignola). Piazza d’onore occupata in condominio con la Romeo Normanna Aversa Caserta (vittoriosa a Marigliano) e la Gis Ottaviano (che si è imposta a Galatina), ma che vede la squadra del presidente Luigi Vinaccia in vantaggio grazie ad un miglior quoziente set.

Domenica prossima la Snav Folgore Massa giocherà in trasferta a Tricase. Un sfida decisamente non impossibile che potrebbe consentire al team della penisola sorrentina in caso di vittoria di consolidare la posizione in classifica e, magari, aspirare anche ad un nuovo balzo in avanti verso la vetta anche se il Leverano non dovrebbe faticare troppo per archiviare la pratica Ostuni.