La Snav Folgore Massa torna in campo stasera contro il Galatina

snav-folgore-massa-17-18

MASSA LUBRENSE. La Snav Folgore Massa torna in campo oggi, alle ore 18, al Palasport di Sorrento contro l’Olimpia Galatina Volley. La squadra di mister Nicola Esposito è chiamata a mostrare di nuovo il bel gioco espresso contro la corazzata Potenza, dimenticando la trasferta di Taranto dove, complice anche qualche infortunio, la squadra costiera ha giocato sotto tono, perdendo clamorosamente.

Ora contro i leccesi, che avranno in forza da stasera anche il forte opposto Mastropasqua, la Folgore è chiamata a riprendere il suo cammino. Risolti i problemi in infermeria la squadra del presidente Vinaccia potrà contare su tutto l’organico.

Ci si aspetta una reazione soprattutto dai nuovi innesti che tanto bene avevano impressionato nell’esordio al Palatigliana. Per l’occasione la società ancora una volta sta preparando tante sorprese per i propri supporter con l’obiettivo di trasformare ogni partita in una festa dello sport.

Comincia, dunque, contro l’Olimpia Galatina un ciclo di tre sfide contro team pugliesi attrezzati per ben figurare in questo campionato di Serie B Nazionale. Dopo la partita casalinga di questa sera, infatti, la Snav Folgore Massa dovrà andare ad Andria per poi ospitare una delle squadre favorite del campionato, il Bari.