Capri Watch, fashion accessories

La Snav Folgore Massa strapazza Casarano ed è seconda

snav-folgore-massa-casarano

SORRENTO. La Snav Folgore Massa si conferma saldamente nei quartieri alti della classifica del proprio girone nel campionato nazionale di pallavolo di serie B. I biancoverdi della costiera sorrentina strapazzano i pugliesi del Casarano, una delle squadre meglio attrezzate del raggruppamento che fino a ieri condivideva la piazza d’onore proprio con i peninsulari.

Nella partita giocata ieri pomeriggio al Palatigliana di Sorrento i ragazzi di mister Nicola Esposito non hanno avuto grosse difficoltà a sbarazzarsi degli avversari. L’incontro, infatti, si è concluso con un secco 3-0 per la Folgore.

Il primo parziale è stato a senso unico, visto che il team di Massa Lubrense si imposto con un netto 25-17. Molto più combattuta la seconda frazione che si è chiusa sul punteggio di 26-24 per i padroni di casa. Ultimo set archiviato poi con il punteggio di 25-18 che consegna alla Snav Folgore Massa il secondo posto in classifica al pari di Marigliano ma con un migliore quoziente set.

La prossima settimana la squadra della penisola sorrentina è attesa dal derby in casa del Pozzuoli con l’obiettivo di agguantare la vetta della classifica. Posizione attualmente occupata da Ottaviano con un solo punto di vantaggio sulla Snav Folgore Massa.