La Snav Folgore Massa strapazza Aversa e consolida il secondo posto

snav-folgore-massa-aversa-10219

SORRENTO. Una partita senza storia che consente di mantenere il secondo posto nella classifica del girone. La Snav Folgore Massa, ieri pomeriggio, al Palazzetto dello sport de l’Atigliana, a Sorrento, ha avuto ragione senza troppi patemi dell’Aversa Normanna. I casertani nulla hanno potuto contro la netta superiorità espressa dai ragazzi della costiera che si sono imposti in tre set.

La conferma del predominio sul parquet sorrentino del sestetto biancoverde è tutto nei numeri. I parziali, infatti, si sono chiusi sul 25-17, 25-15 e 25-14. Una sola squadra in campo, insomma, con Aversa che rimane così bloccata in piena zona retrocessione.

Un successo mai in discussione che consolida per la Snav Folgore Massa la piazza d’onore nel girone G del campionato di serie B alle spalle del rullo compressore Ottaviano. Il team di mister Nicola Esposito conserva tre lunghezze di vantaggio sul terzetto costituito da Casarano, Tricase e Marigliano. Ma sono ben otto le squadre racchiuse in appena 8 punti, quindi tutto può accadere fino al termine del campionato.

Nel frattempo la Snav Folgore Massa è già con la testa al prossimo match. Sabato è in programma l’insidiosa trasferta leccese sul campo del Tricase, una delle dirette concorrenti per i playoff promozione.