La Snav Folgore Massa in trasferta a Potenza

snav-folgore-massa-17-18

MASSA LUBRENSE. La Snav Folgore Massa torna in campo per iniziare al meglio il girone di ritorno che nella prima giornata vede la squadra del coach Nicola Esposito impegnata sul campo della Virtus Giocoleria Potenza. Si gioca alle ore 18 di domani sera nel palazzetto dello sport del capoluogo lucano.

I biancoverdi della costiera per la difficile trasferta dovranno fare a meno del centrale Marco Della Mura, infortunatosi nella gara contro l’Ostuni. Assenza che peserà fino a fine stagione visto che il giocatore nocerino ha subito la contemporanea rottura del menisco e dei legamenti crociati. Al suo posto la società del presidente Luigi Vinaccia ha tesserato il giovane centrale ischitano Giovanni Mancusi, 18enne con già due finali nazionali giovanili al suo attivo.

Potenza si è molto rinforzata nel mercato invernale, grazie ad alcuni innesti importanti che potrebbero agevolare i lucani nella risalita verso le prime posizioni del girone. Ma la Snav Folgore Massa non ha intenzione di interrompere la striscia positiva di questo inizio di 2018 durante la quale ha centrato tre successi in altrettanti match.