La Snav Folgore Massa batte Taranto e riprende la corsa playoff

snav-folgore-taranto

Sono bastati tre set ai ragazzi della Snav Folgore Massa per avere la meglio sulla Erredi Assicurazioni Taranto e dimenticare così la sconfitta patita la scorsa settimana a Potenza. Tutto facile per il team della costiera tornato a giocare sul parquet amico del palazzetto dello sport de l’Atigliana, a Sorrento. Davanti al proprio pubblico i biancoverdi del presidente Luigi Vinaccia hanno dimostrato la netta superiorità nei confronti di un avversario in lotta per la salvezza.

Il primo set è stato archiviato con un netto 25-18, mentre il secondo parziale è stato più combattuto, visto che la Folgore è riuscita ad imporsi solo con il punteggio di 25-22. A questo punto Taranto non è più riuscita a sollevarsi ed il terzo set ha rappresentato poco più di una formalità per la squadra della costiera visto che si è concluso sul 25-12.

La compagine allenata da Nicola Esposito si conferma così nei quartieri alti del girone ed in piena lotta per i playoff promozione in attesa dei match domenicali, in particolare dello scontro al vertice tra Leverano ed Ottaviano. Nel prossimo turno la Snav Folgore Massa può sperare anche di fare un altro passo in avanti in classifica considerato che dovrà affrontare la facile trasferta sul campo dell’Olimpia Galatina Lecce, ultima del girone con appena 4 punti.