La Msc sponsor del nuovo Sorrento

esposito-sorrento-calcio

La Mediterranean Shipping Company, azienda leader a livello mondiale nei trasporti marittimi, è il nuovo main sponsor del Football Club Sorrento. Il logo della Msc, società guidata dall’armatore sorrentino Gianluigi Aponte, comparirà sulle divise rossonere per la stagione agonistica 2015/16, elevando, ulteriormente, lo standard di credibilità e qualità del progetto sul nuovo corso del calcio in Penisola Sorrentina.

Per la società rossonera si tratta di autentico onore e motivo di orgoglio, ma anche di un’ulteriore responsabilità, considerato che la Msc, nel sottoscrivere il contratto di sponsorizzazione, ha di fatto sposato e “acquisito” le linee-guida e gli obiettivi che si prefigge il Sorrento, valutandone positivamente le caratteristiche e le finalità.

Al di là della categoria che i rossoneri saranno chiamati a disputare, il patron Msc, Gianluigi Aponte ha così inteso manifestare l’ennesima testimonianza concreta di vicinanza al suo territorio di origine.

Le nuove divise da gioco, unitamente all’organigramma societario e tecnico, saranno presentati ufficialmente alla città nel corso di una manifestazione pubblica entro la fine del mese di agosto.