La Minervetta è il miglior hotel della Campania

la-minervetta

SORRENTO. La Minervetta è stato eletto quale miglior albergo della Campania. Lo ha stabilito il portale Trivago in base alle valutazioni raccolte tra i propri utenti. Il sito più cliccato dai viaggiatori, per il quarto anno consecutivo ha nominato i Top 20 hotel d’Italia, evidenziando i meglio valutati Regione per Regione.

Vincitore della graduatoria relativa alla Campania è La Minervetta Maison di Sorrento, hotel a 4 stelle, con un indice di reputazione online di 96 su 100. La struttura, distante solo un quarto d’ora a piedi dal centro storico, si distingue per gli arredi e i colori che richiamano il mare in ogni sua sfumatura, nonché per la posizione a picco sul golfo di Napoli che rende ogni risveglio più piacevole.

La città di Sorrento, premiata la settimana scorsa con il Trivago Online Reputation Award come città italiana ed europea con le strutture meglio valutate, ora può vantare un altro prestigioso riconoscimento avendo anche l’hotel considerato al top tra le strutture ricettive della Campania.