La fortuna bacia la penisola sorrentina. Alla tabaccheria dei Colli di Fontanelle vinto un milione di euro

grattaevinci

SANT’AGNELLO. La dea bendata lascia il segno ai Colli di Fontanelle dove un gaudente sconosciuto, con il modico investimento di 10 euro, si trova in tasca la bellezza un milione.

 

La vincita è stata realizzata grazie ai gratta e vinci della serie “Mega-miliardario”, con un biglietto acquistato presso la tabaccheria del paese.

Felice per aver contribuito alla maxi vincita la proprietaria della ricevitoria, Fortuna Bozzaotra. “A dire il vero questa non è la prima volta che qualcuno, qui da me, vince somme di una certa importanza – sottolinea la titolare dell’esercizio – ma mai, prima di adesso, si era arrivato a vincere una cifra così strabiliante, da capogiro”.

Proprio pochi mesi fa, infatti, nella stessa tabaccheria, fu venduto un biglietto di pochi euro che fruttò al suo fortunato possessore ben 100mila euro.

Ora, Fortuna Bozzaotra, che ovviamente non conosce il fortunato vincitore, spera che si faccia vivo per una ricompensa anche in forma anonima, considerato che è proprio tramite la sua tabaccheria che la sorte lo ha beneficiato.

RIPRODUZIONE RISERVATA