La Fiat sceglie Sorrento per lo spot della 124 Spider

fiat-124-spieder-sorrento

SORRENTO. Il borgo di Marina Grande scelto dalla Fiat per girare lo spot pubblicitario della nuova 124 Spider. Questa mattina una troupe è impegnata nelle riprese per la realizzazione del filmato che sarà utilizzato per il lancio della nuova vettura della casa torinese. Per consentire le operazioni la zona di Marina Grande è stata completamente interdetta al transito ed alla sosta.

La presentazione ufficiale della nuova vettura è avvenuta al Los Angeles Auto Show. La Fiat 124 Spider è il modello che segna il ritorno della casa torinese nel settore delle auto sportive. Il nome riprende quello della due posti lanciata nel novembre del 1966, prodotta fino al 1985 e che ebbe grande successo soprattutto negli Stati Uniti (dei quasi 200mila esemplari prodotti, i tre quarti vennero venduti proprio Oltreoceano).

Ora la Fiat punta sulla bellezza di Sorrento e del borgo dei pescatori di Marina Grande per rendere ancora più attraente la sua nuova vettura ed invogliare gli automobilisti a comprarla.