La community di Airbnb si raduna a Sorrento

airbnb-sorrento

SORRENTO. Il 28 settembre è in programma un meeting della community Airbnb di Sorrento, costiera amalfitana e Napoli. La location scelta è quella della terrazza del ristorante Soul & Fish di Sorrento dove i partecipanti troveranno ad attenderli aperitivo e buffet.

L’evento – spiega il promotore, Andrea Manuel Esposito – sicuramente potrà aiutare ognuno di noi a migliorare il proprio annuncio ed a prendere spunto per creare qualcosa di nuovo all’interno della propria struttura. Ci sarà anche una ragazza dello staff di Airbnb, la community leader in Italia, la quale potrà contribuire a dissipare dubbi ed a dare  consigli utili: Conoscersi, confrontarsi, aiutarsi, migliorarsi, quindi, sono i termini alla base di questo incontro”.

Airbnb, per quanti non lo sapessero, è un portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi con coloro che dispongono di uno spazio extra da affittare, generalmente privati. Gli annunci includono stanze private, interi appartamenti, castelli, ville, barche, baite, case sugli alberi, igloo, isole private e qualsiasi altro tipo di alloggio.