La Coca Cola celebra le bellezze della Campania

lattine-coca-cola-tesori-della-campania-2

La Coca Cola ha un legame speciale con la Campania e alla regione che la ospita nello stabilimento di Marcianise ha dedicato un’edizione speciale celebrando le bellezze del territorio: le lattine e le bottiglie in Pet di Coca Cola e Coca Cola Zero si vestono di luoghi celebri campani per un’edizione a tiratura limitata, prodotta nello stabilimento di Marcianise e distribuita in esclusiva nella regione.

I quattro soggetti scelti per comparire sulle confezioni sono piazza Plebiscito e Maschio Angioino, oltre ad una veduta panoramica di Positano e dei Faraglioni di Capri. “Con queste edizioni speciali desideriamo ringraziare la regione, che arricchisce ogni giorno il nostro cuore italiano”, dichha sottolineatoara Giangiacomo Pierini, direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Coca Cola Hbc Italia.

A Marcianise la Coca Cola ha lo stabilimento più grande del Mezzogiorno, quattro linee che producono 224 milioni di litri di bevande. E secondo i bene informati la prossima iniziativa per la valorizzazione del territorio sarà dedicata alla provincia di Caserta e alla stessa Marcianise. Il legame della multinazionale con la Campania parte da lontano: è a Napoli che nel 1955 nasce Fanta, una delle bevande icona di Coca Cola, prodotta, oggi come allora, con succo di arance italiane.