Julio Cesar a un passo dal Napoli, intanto è fatta per Callejon

CesarJ

C’è l’intesa con il Qpr sul prestito, va limato l’accordo con il brasiliano sull’ingaggio per la prossima stagione. C’è ottimismo anche perché Morgan De Sanctis sta per dire sì alla Roma per chiudere così la carriera in giallorosso, dove avrebbe un ruolo da protagonista.

 

Aurelio De Laurentiis è molto impegnato pure nella ricerca del nuovo bomber. Le difficoltà per Edin Dzeko sono note tanto che la società azzurra ha praticamente bloccato Leandro Damiao che potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il talento dell’Internacional Porto Alegre non sarà l’unico innesto nel reparto offensivo. Il Napoli è interessato pure a Jackson Martinez che ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il Porto ne ha rifiutati 30, resta da capire se i due club si incontreranno a metà strada. Restano in piedi pure le trattative per Adil Rami del Valencia e Maxime Gonalons del Lione, ma il Napoli ci penserà più avanti.

É fatta invece per Josè Maria Callejon arriverà in città già stasera e domani dotrebbe sottoporsi alle visite mediche. Stesso percorso pure per Rafael che il Napoli ha prelevato dal Santos. Entrambi si metteranno subito a disposizione di Rafa Benitez, assieme all’olandese Dries Mertens.

RIPRODUZIONE RISERVATA