Capri Watch, fashion accessories

Investito da un’auto, 91enne di Vico Equense muore in ospedale

ambulanza22

VICO EQUENSE. Un uomo di 91 anni muore dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente si è verificato ieri mattina nella frazione collinare di Moiano, a Vico Equense. Vincenzo Apuzzo è stato travolto a poca distanza dalla propria abitazione di via Raffaele Bosco. L’anziano viveva con la moglie Rosa, ma al momento della tragedia nell’appartamento c’era anche una delle figlie.

Il 91enne era uscito di casa solo pochi istanti prima di essere investito mentre attraversava la strada. Subito è stato allertato il 118 ed un’ambulanza ha raggiunto il punto di via Raffaele Bosco in cui si è verificato l’incidente. I sanitari hanno lavorato per circa un’ora per stabilizzare l’uomo e poterlo poi trasferire all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Durante il trasporto verso il presidio partenopeo il quadro clinico del 91enne si è aggravato ed il personale del 118 ha deciso di fermarsi al “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove l’anziano è morto dopo alcune ore. Le forze dell’ordine sono chiamate ora a chiarire la dinamica dell’accaduto ed a stabilire le eventuali responsabilità del conducente la vettura.