Incidente tra due scooter in via degli Aranci, feriti i centauri

ambulanza

SORRENTO. Ennesimo incidente lungo via degli Aranci. Questa sera, intorno alle 20, due ciclomotori si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Parsano, nei pressi del Tribunale cittadino. In seguito all’impatto, che ci dicono sia stato particolarmente violento, sono rimasti riversi sull’asfalto i due giovani che si trovavano a bordo degli scooter. Alcuni automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme avvisando la centrale operativa della polizia municipale.

Sul posto, insieme agli agenti, è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha raccolto i due feriti trasportandoli al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Le loro condizioni non sarebbero gravi, anche se al momento non è ancora stato emesso un bollettino medico.

Intanto i caschi bianchi hanno eseguito i rilievi dell’incidente ed ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’impatto tra i due motocicli. Il traffico è rimasto bloccato per circa mezz’ora prima di riprendere a scorrere regolarmente.