Incidente sulla Sorrentina, traffico bloccato

ambulanza22

Un incidente si è verificato stamane lungo la Statale 145 Sorrentina sul viadotto che immette verso il raccordo per il  casello autostradale di Castellammare di Stabia. In base alle ricostruzioni dei testimoni, un’autovettura modello Tipo della Fiat, che procedeva in direzione di Castellammare, era impegnata in una manovra per fare un’inversione ad “U”, invadendo la corsia opposta di marcia, probabilmente allo scopo di uscire dalla coda di veicoli incolonnati a causa del traffico.

In quel momento, però, è sopraggiunto uno scooter con il guidatore che non è riuscito ad evitare l’impatto schiantandosi contro la fiancata dell’auto. Il centauro è rimasto riverso sull’asfalto. Si tratterebbe del fratello del vice sindaco di Sorrento, Raffaella Cancellieri. Soccorso dal 118 è stato trasferito all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, anche se le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Nel frattempo sul posto si sono portati gli uomini delle forze dell’ordine poi impegnati nei rilievi dell’incidente, mentre il traffico è ancora rallentato sia in entrata che in uscita dalla penisola sorrentina.