Incidente sul corso Italia, il ferito sull’asfalto per 10 minuti

incidente-sant'agnello-30agosto

SANT’AGNELLO. Rimane riverso sull’asfalto per circa 10 minuti prima dell’arrivo di un’ambulanza. E’ quanto accaduto verso le 8:30 di questa mattina lungo il corso Italia a Sant’Agnello. L”incidente ha visto coinvolti uno scooter ed un’autovettura. L’impatto è stato devastante ed a riportare la peggio è stato il centauro.

Il giovane è caduto rovinosamente ritrovandosi sdraiato al centro della strada. Coloro che si trovavano in zona sono intervenuti per soccorrerlo, ma non potendolo spostare nel timore di procurargli ulteriori danni, si sono preoccupati soprattutto di bloccare i veicoli in transito. Nel frattempo si attendeva l’arrivo di un’ambulanza del 118. Il mezzo di soccorso sarebbe dovuto partire dal vicino distretto 59 dell’Asl, eppure ha impiegato oltre 10 minuti per raggiungere il luogo dell’incidente.

Al momento non si conoscono ancora le condizioni del ferito che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea