Capri Watch fashion & Accessories

Incidente nella notte a Sorrento, ricostruita la dinamica

incidente-17719-1

SORRENTO. Restano gravi le condizioni del centauro rimasto coinvolto nell’incidente verificatosi intorno alla mezzanotte lungo il corso Italia, in località Sottomonte, al confine tra Sorrento e Sant’Agnello. Al momento è ricoverato in prognosi riservata presso un ospedale di Caserta.

Nel frattempo, grazie alle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza comunale, è stato possibile per gli uomini della polizia municipale ricostruire la dinamica dell’accaduto. A quanto sembra il motociclista 48enne di Sorrento sopraggiungeva da Sant’Agnello e viaggiava in direzione del centro di Sorrento a velocità alquanto sostenuta. All’uscita dalla curva si è trovato davanti delle auto in coda e non ha potuto sorpassare perché sulla corsia di marcia opposta sopraggiungevano dei veicoli.

A questo punto ha frenato perdendo il controllo della moto e cadendo rovinosamente sul manto stradale. Mentre la motocicletta scivolava sull’asfalto il giovane è finito contro un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Agnello. Un impatto violentissimo che gli ha fatto letteralmente volare via il casco dalla testa.