Incidente nella galleria Seiano-Pozzano, ragazza ferita gravemente

incidente-tunnel-seiano-4settembre2015

VICO EQUENSE. Un drammatico incidente si è verificato poco fa all’interno del tunnel Santa Maria di Pozzano, dove una Fiat Panda si è scontrata frontalmente contro un camion. A riportare la peggio è stata la ragazza che si trovava a bordo dell’utilitaria, la quale, stando alle prime diagnosi effettuate sul posto dai sanitari che l’hanno soccorsa, avrebbe entrambe le gambe fratturate in modo serio. Nell’impatto, infatti, l’auto è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore, tanto che si riteneva impossibile estrarre la giovane dalle lamiere accartocciate ed è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. Poi i primi soccorritori sono riusciti a tirarla fuori da quel che resta della vettura ed a caricarla sull’ambulanza diretta in ospedale.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Sembra che la Fiat Panda abbia invaso la corsia di marcia opposta. Inoltre nei pressi dell’auto non risultano segni di frenata, il che fa pensare che la giovane non si sia resa conto dello schianto imminente.

L’incidente ha, comunque, provocato la chiusura della galleria con il traffico deviato attraverso l’abitato di Vico Equense. Lungo la Statale Sorrentina, quindi, si sono formate lunghe code di auto in entrambi i sensi di marcia.