Incidente mortale nella galleria di Varano, traffico in tilt sulla Sorrentina

GalleriaVarano

SORRENTO. Lo schianto è avvenuto al chilometro 6+200 della Statale 145 Sorrentina all’interno del tunnel di Varano, nel territorio di Castellammare di Stabia.

 

L’auto, una Fiat 600, si è schiantata contro il guard-rail a 80 chilometri orari, forse per un malore del conducente o perché l’uomo non ha saputo controllare l’automobile che ha preso in pieno la parete di una piazzola di sosta della galleria.

Sull’asfalto, la polizia stradale di Sorrento, intervenuta per i rilievi, non ha trovato alcun segno di frenata. Nell’impatto è deceduta Nunzia Bianco, 84 anni, di Giugliano ma residente nel Casertano. La donna non indossava la cintura di sicurezza e questo, probabilmente, le è costato la vita. Il marito, alla guida dell’auto, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’incidente, verificatosi in direzione di Sorrento, ha provocato una lunga coda di autoveicoli deviati attraverso il centro di Castellammare di Stabia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea