Incidente al bivio tra le statali Sorrentina e Amalfitana, code – foto –

incidente-21019

Un incidente si è verificato poco fa lungo la via Meta-Amalfi, a poca distanza dal bivio tra la statale 145 Sorrentina e la 163 Amalfitana. Coinvolte una Smart ed una Nissan Note. Per cause in corso di accertamento le due vetture sono entrate in collisione e la Smart è finita contro il muro in pietra che delimita la carreggiata provocando l’esplosione dell’airbag. Al momento non si hanno notizie di feriti tra le persone a bordo dei veicoli coinvolti nello schianto.

L’incidente sta comunque provocando pesanti disagi per la circolazione. Si registrano rallentamenti e code in entrambi i sensi di marcia in uno degli snodi cruciali della viabilità in costiera sorrentina, nel punto in cui ci si immette sulla statale che attraversa la costiera amalfitana e via Nastro Azzurro prosegue per raggiungere le frazioni collinari di Piano di Sorrento e Sant’Agnello fino a Sant’Agata sui due Golfi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea