Capri Watch, fashion accessories

Incidente a Sorrento, grave un ragazzo – foto –

incidente-17719

SORRENTO. Ennesimo incidente lungo le strade di Sorrento. Ed ancora una volta a riportare la peggio è un giovane centauro. L’impatto è avvenuto poco prima della mezzanotte lungo il corso Italia, in località Sottomonte, al confine tra Sorrento e Sant’Agnello.

incidente-17719-1

A quanto sembra, in base alle testimonianze raccolte ed alla ricostruzione effettuata nella notte dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto subito dopo lo schianto insieme ai carabinieri, la moto che viaggiava in direzione del centro di Sorrento era in fase di sorpasso quando ha impattato violentemente contro un’auto che procedeva in senso opposto con il conducente che non ha potuto evitare lo schianto. Comunque dal comando dei vigili fanno sapere che oggi saranno visionati anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale della zona per confermare la dinamica emersa dai rilievi e dai racconti di chi ha assistito all’accaduto.

In seguito all’incidente il giovane alla guida della moto è rimasto per alcuni minuti sull’asfalto prima dell’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Poi, dopo averlo stabilizzato, a causa delle sue condizioni considerate gravi, i sanitari ne hanno disposto il trasferimento presso un presidio sanitario di Napoli dove è ricoverato in prognosi riservata.