Incidente a Scutolo, ferito un giovane

incidente-scutolo-33

META. Un incidente si è verificato nel pomeriggio a Punta Scutolo, a pochi passi dal centro cittadino. Coinvolti uno scooter, un’auto ed un autobus turistico. Il centauro procedeva in direzione della penisola sorrentina, quando, in fase di sorpasso, ha urtato la vettura, un’Audi, che procedeva in direzione opposta, perdendo l’equilibrio.

incidente-scutolo-34

Il conducente del motociclo, non riuscendo più a controllare il veicolo, ha colpito l’autobus che viaggiava in direzione di Sorrento. Lo scooter si è incastrato sotto il pullman, mentre il giovane è rimasto riverso sull’asfalto.

I primi a soccorrerlo sono stati gli automobilisti in transito, poi è arrivata un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Al momento non si hanno dettagli sulle sue condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, mentre gli agenti della polizia municipale di Meta hanno gestito il traffico che per quasi un’ora è rimasto totalmente paralizzato lungo la Statale Sorrentina sia in entrata che in uscita dalla costiera.