Inchiesta sull’autorizzazione al Filou, 4 archiviazioni

filou

SORRENTO. Disposta l’archiviazione del procedimento giudiziario per quattro componenti della commissione di vigilanza del Comune di Sorrento coinvolti nell’inchiesta per l’autorizzazione rilasciata al Filou Club. Risultano così scagionati il tecnico comunale Daniele De Stefano, il l’ispettore della polizia municipale, Carmine Bucciero, l’ingegnere esperto in acustica, Massimo Fiodo ed il delegato dell’Asl Napoli 3-Sud, Vincenzo Imperatore.

Nei loro confronti il Gip del Tribunale di Torre Annunziata ha accolto la richiesta di archiviazione formulata nei mesi scorsi dalla Procura. Indagati a vario titolo per falso e abuso d’ufficio, sono riusciti a dimostrare la loro estraneità all’ipotesi sostenuta dal sostituto procuratore Emilio Prisco. Secondo l’accusa l’anno scorso il Filou Club non era in regola con le norme relative all’agibilità ed alla sicurezza per gli intrattenimenti danzanti e musicali. Ma ottenne comunque la licenza dal Comune di Sorrento. Un via libera arrivato dopo il parere favorevole espresso dalla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Restano, invece, in attesa della decisione sul rinvio a giudizio il proprietario del locale, Rosario Massa, il suo consulente tecnico, Antonio Savarese, l’assessore comunale agli Eventi, Mario Gargiulo (presidente della commissione) e l’ingegnere del comando provinciale dei vigili del fuoco di Napoli, Antonio Giorgio Di Santi.

Per il funzionario dell”ufficio Tecnico del Comune di Sorrento, Daniele De Stefano, la Procura ha chiesto l’archiviazione anche per l’inchiesta chiusa sull’autorizzazione paesaggistica rilasciata a Villa Igea. Il tecnico è indagato per falso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea