Incendio sul Monte Faito, evacuate le case

incendi-faito-ferragosto

VICO EQUENSE. Diventa sempre più allarmante la situazione legata all’incendio che avvolge il Monte Faito. Le fiamme sviluppatesi in località La Conca hanno raggiunto il piazzale dei Capi dove sorgono diverse case ed alcuni alberghi, tanto che si è reso necessario evacuare tutte le abitazioni. I carabinieri della compagnia di Sorrento e gli agenti della polizia municipale di Vico Equense, hanno accompagnato i residenti a valle servendosi della strada di Quisisana, normalmente chiusa al transito.

Nel frattempo, la strada che dal centro di Vico Equense conduce a Monte Faito, è stata chiusa all’altezza del bivio di Moiano, per il rischio di frane. Un Ferragosto di paura sul Monte Faito che, probabilmente, ancora una volta è stato provocato dall’uomo. Non si esclude, infatti, la pista dolosa per l’ennesimo rogo di questa drammatica estate.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea