In vacanza con lo sconto grazie all’accordo Snav-Trenitalia

catamarano-snav

Anche per il 2016 confermato l’accordo tra Snav e Trenitalia con sconti sui biglietti di entrambe le aziende di trasporto. Chi viaggia verso le località turistiche utilizzando le navi della compagnia di navigazione del gruppo Aponte ed i convogli della società che fa capo alle Ferrovie dello Stato potrà ottenere uno sconto sul biglietto fino al 50%.

Le due aziende di trasporto si rendono competitive grazie ad un accordo rinnovato anche per l’estate 2016, con il quale si prevede uno sconto ai rispettivi clienti che scelgono di spostarsi utilizzando entrambi i mezzi di trasporto.

trenitalia

Gli utenti della compagnia di navigazione che acquisteranno il biglietto del treno presso le biglietterie ed i Freccia Club Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio Snav e le agenzie di viaggio partner, possono ottenere uno sconto del 30% in prima classe o in business class o del 20% in seconda classe o livello standard, per raggiungere i porti d’imbarco delle navi Snav di Napoli, Ancona e Pescara.

Snav, contestualmente, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte: da Napoli alle isole Eolie, alle isole pontine ed alle isole campane di Ischia e Procida (ad esclusione dei collegamenti con l’Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.

raffaele-aiello-snav

Raffaele Aiello ad Snav

“L’accordo con Trenitalia nasce dalla volontà comune di supportare il turismo sostenibile e premiare chi preferisce le compagnie di trasporto all’auto – afferma l’amministratore delegato di Snav, Raffaele Aiello – ma è anche un incentivo a promuovere l’intermodalità, cioè l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto”.

Ma ci sono anche ulteriori offerte ed agevolazioni. In esclusiva per i soci CartaFreccia, Snav riconosce uno sconto promo del 30% sulla miglior tariffa disponibile entro il 18 luglio e del 10% per il resto dell’anno sulle principali rotte della compagnia.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.snav.it oppure chiamando al call center 0814285555, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21, o ancora agli Snav Point, i Freccia Club Trenitalia, le biglietterie Trenitalia di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Ancona, Salerno, Rimini e le agenzie di viaggio abilitate.

La promozione può essere estesa ai componenti del nucleo viaggiante che accompagna il titolare CartaFreccia (familiari o accompagnatori). Lo sconto per il biglietto ferroviario, invece, è valido sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni regionali, i livelli di servizio Executive e Premium.