Capri Watch fashion & Accessories

In quarantena i familiari della donna positiva a Massa Lubrense

laboratorio-covid-nola

MASSA LUBRENSE. “Volevo informarvi che a seguito di indagine epidemiologica del Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl sono stati ricostruiti i contatti della nostra concittadina risultata positiva ieri e che oggi è stata trasportata nel Covid Hospital di Boscotrecase”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

I controlli del personale dell’Azienda sanitaria hanno consentito di rilevare quali sono le persone a rischio in modo da poter prendere le opportune contromisure. “A seguito delle risultanze del lavoro effettuato dai sanitari – conferma Balducelli – ho firmato diverse ordinanze di isolamento obbligatorio di sette persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare della signora e tutti residenti nella stessa palazzina (della zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi, ndr). Auguro di cuore alla signora di potersi rimettere al più presto”.

“A tutti dico che sarei la persona più felice del mondo nel dirvi è finita – conclude il primo cittadino di Massa Lubrense -. Purtroppo non è così. Questa situazione ci ricorda con forza che non possiamo permetterci di abbassare la guardia”.