In piazza Veniero stalli per la sosta del personale dell’ospedale di Sorrento

Piazza-veniero

SORRENTO, L’emergenza Coronavirus comporta una maggiore presenza ad ogni ora del giorno e della notte di personale sanitario presso le strutture ospedaliere. Ciò vale anche per il Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Però i dipendenti del presidio della costiera, incontrano in questo periodo non poche difficoltà a trovare uno spazio per la sosta come confermato dal direttore sanitario Giuseppe Lombardi.

Tenendo conto degli “enormi sforzi profusi dal personale sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus”, il vice comandante della polizia municipale, Giuseppe Coppola, ha autorizzato la sosta delle auto del personale del nosocomio in una parte di piazza Veniero. Sarà possibile parcheggiare le vetture che espongono l’autorizzazione del direttore sanitario esclusivamente all’interno degli stalli riservati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea