Capri Watch, fashion accessories

In piazza Lauro si balla con la Silent Disco

silent-disco-sorrento

SORRENTO. Giovedì 29 dicembre, in piazza Angelina Lauro, è in programma per la prima volta il party più silenzioso della penisola: Silent Disco. Evento che rientra nel programma di manifestazioni organizzate dal Comune di Sorrento, “M’illumino d’Inverno” IX edizione, grazie anche alla collaborazione dell’assessore Mario Gargiulo.

Una discoteca silenziosa, al via dalle ore 21, con tre dj che suoneranno live tre stili diversi di musica. Si riceveranno un paio di cuffie WiFi, le quali saranno a disposizione dei partecipanti per tutta la serata. Le cuffie possiedono tre canali: ogni canale colorerà le cuffie di un colore differente (rosso, verde e blu). Ogni canale sarà collegato ad un dj con un diverso stile di musica. In questo modo si potrà cambiare canale ogni volta che si viole, oppure alzare o abbassare il volume delle cuffie.

Il tutto al fine di coinvolgere i giovani e ballare insieme in silenzio scegliendo la propria tipologia di musica, senza recare disturbo al vicinato.

Dopo il successo ottenuto in tutta Italia da questa “new-disco”, è arrivato il momento che anche i giovani peninsulari si immergano nelle note suonate da dj locali, ma facendo in modo da non creare problemi a chi intende riposare.
Un nuovo modo di ascoltare musica all’aperto, reso possibile anche grazie alla collaborazione di numerosi sponsor.