In penisola sorrentina per vendere droga, 2 minori denunciati

Marijuana-busta

PIANO DI SORRENTO. Sono stati bloccati subito dopo essere scesi dal treno e sottoposti a perquisizione personale. Nelle loro tasche gli uomini delle fiamme gialle hanno trovato circa 60 grammi di marijuana già confezionata in dosi e, presumibilmente, pronta ad essere venduta ai consumatori della costiera sorrentina. Il blitz è stato eseguito presso lo scalo ferroviario della Circum di Piano di Sorrento.

I militari della Guardia di Finanza della tenenza di Massa Lubrense hanno fermato i due giovanissimi, entrambi provenienti da Sant’Antonio Abate. Nel corso dei controlli i militari hanno rinvenuto la droga che è stata posta sotto sequestro. Ma uno dei ragazzi aveva addosso anche un coltello. Per questo per entrambi è scattata la denuncia per l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e per uno di loro anche quella di detenzione illegale di arma.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea