In penisola sorrentina arrivano le arti marziali miste

storm-sorrento

In collaborazione con lo Storm e la Mma Sorrento Ludus Magnus, fondata da Michelangelo Russo, Daniel Morelli e Gaetano Aversa, il prossimo 22 aprile presso il Grand Hotel La Pace di Sant’Agnello si svolgerà l’evento denominato “Storm 10”. Le arti marziali miste (Mma appunto) consistono in uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo sia di tecniche di percussione (cioè calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di tecniche di lotta (come proiezioni, leve e strangolamenti).

La manifestazione in programma in costiera sorrentina si snoderà attraverso 5 Match Pro, 7 Match Immaf oltre a Match Dilettanti Figmma. Un evento che si prefigge di diffondere una pratica poco conosciuta come l’Mma in Italia. “Vogliamo promuovere le arti marziali miste come uno sport per tutti – spiegano gli organizzatori -. Per questo durante la giornata ci saranno combattenti di chi lo fa per divertimento, chi per sport e chi per lavoro.

Il costo dei biglietti per l’evento è di 20 euro, ma è anche possibile prenotare un posto al tavolo al prezzo di 40 euro. I punti vendita sono: il Body Store Sorrento (viale Nizza 22 Sorrento), Alessandro G.Style (via Casa Rosa 52 a Piano di Sorrento) e Mma Sorrento Ludus Magnus (329 138 2735). Il Grand Hotel La Pace metterà a disposizione un ricco buffet, inoltre la serata sarà accompagnata da musiche e Dj set (Pepyx). L’ingresso è vietato ai minori di 16 anni.