Capri Watch, fashion accessories

In costiera amalfitana si lavora per il Positano Street Food

positano

Si avvicina sempre di più l’appuntamento molto atteso in costiera amalfitana, ovvero il Positano Street Food. Un evento organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, sodalizio senza scopo di lucro nato proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio della perla della costiera, che è al suo terzo appuntamento.

L’8 aprile prossimo verranno coinvolti ristoratori che daranno la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Le degustazioni saranno accompagnate da spettacoli musicali e manifestazioni artistiche.

In questi giorni sono in programma le ultime riunioni organizzative per decidere ufficialmente chi potrà far parte di questa splendida e tanto attesa iniziativa: sono gli ultimi giorni per i ristoratori per aderire all’evento.

Chiunque voglia collaborare può contattare l’associazione alla mail prolocopositano@gmail.com, oppure alla pagina Facebook. E’ possibile anche rivolgersi al Parking Di Gennaro.