In arrivo il caldo torrido con l’anticiclone “Titano”

penisola

Una nuova ondata di caldo è in arrivo nel Meridione. Per i prossimi giorni si prevedono temperature torride che a Napoli arriveranno a sfiorare i 40 gradi.

È in atto in queste ore l’espansione dell’anticiclone africano “Titano”, che fino a lunedì prossimo proteggerà gran parte d’Italia dalle incursioni instabili provenienti dall’Atlantico; una di queste, comandata dal ciclone “Gea”, farà irruzione al Nord e al Centro tra martedì e mercoledì prossimo, spazzando il territorio italiano con temporali e forti piogge.

Dalla redazione web del sito www.ilmeteo.it, fanno sapere che “nel frattempo il figlio di Gea, Titano, si impossesserà dell’Italia portandovi tanto sole e via via più caldo, soprattutto al Sud dove le temperature nei prossimi giorni toccheranno valori roventi e fino a 37-38°, come a Napoli, Palermo e Bari”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea