Immobile non condonato, chiuso un b&b a Sorrento

b&b-generico

SORRENTO. Un altro bed and breakfast chiuso dal Comune. L’ordinanza firmata dal dirigente Donato Sarno fa riferimento all’attività extralberghiera denominata “Enchanting View” che sorge lungo il corso Italia di Sorrento. La struttura è stata aperta con una Scia presentata nel giugno del 2016 dalla titolare.

Nei mesi scorsi, però, l’ufficio Condono dell’ente di piazza Sant’Antonino ha comunicato al servizio Attività produttive che l’immobile che ospita il b&b “è stato oggetto di provvedimento di rigetto di sanatoria presentata ai sensi della legge 47/85 il primo dicembre del 1986”.

Lo scorso giugno, quindi, è stato avviato il procedimento amministrativo per la cessazione dell’attività. Poiché entro i termini stabiliti di 7 giorni la titolare dell’esercizio non ha presentato alcuna memoria difensiva, il dirigente Donato Sarno, due giorni fa, ha ordinato “la cessazione immediata dell’attività di b&b denominata “Enchanting View” sita in corso Italia”, a Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea