Capri Watch, fashion accessories

Il tour di Lauro con Dance The Love continua a Presenzano

presenzano

Dopo la conclusione del ciclo di presentazioni in penisola sorrentina, sabato 5 novembre, a Meta, il terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, “Dance The Love – Una stella a Vico Equense”, dedicato alla danzatrice russa Violetta Elvin, nata Prokhorova, sarà presentato, a Presenzano, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, in via San Rocco, sabato 19 novembre 2016, alle ore 17:30.

La manifestazione culturale, organizzata dall’amministrazione comunale di Presenzano, sarà aperta dai saluti di benvenuto di Andrea Maccarelli, sindaco della cittadina del Casertano, e moderata dal giornalista Antonio Migliozzi. Interverranno, in qualità di relatori, la docente di Materie Letterarie, Luigia Forgione, e il giornalista Giuseppe Bocchino.

“Ritornare a Presenzano, anche con il terzo romanzo della mia trilogia – ha dichiarato Lauro -, come inizio del tour nazionale ed estero, mi riempie di gioia e lo considero beneaugurante. Ne sono grato al sindaco Maccarelli, alla Giunta municipale e agli amici presenzanesi, ai quali mi sento molto legato”